tanu il 12/8/2015, 16:40
ESTRAZIONE ENERGIA?
Buongiorno, in "Ripresentazione", ho detto che non si cammina più, e si che ho un asus abbastanza,..
Apro questo post quì, non trovando altra attinenza co quello che voglio dire, per chiedere lumi ai più illuminati (non in quel senso). Da un po di tempo sono dietro ad un circuito OVERUNITY, che si basa sulle esperienze di LENZ, ebbene partendo da una tensione pulsata di 7 volt 50 mlliampere, riesco a caricare una batteria di 24 Volt 12 Ampere, in circa un'ora. Fin quì tutto normale. L'Anomalia, (per me) che non mi so spiegare, è che anche quando spengo il circuito, e stacco il carico, in uscita fino a che non si scarica un certo condensatore, mi ritrovo le forme d'onda che allego, l'ampiezza è costante fino a scarica completa del condensatore. La forma d'onda si presenta con 5 creste o picchi positivi, che man mano che la tensione scende da 200 volt (tale è la carica che raggiunge in uscita il circuito), i 5 picchi positivi che si vedono, diminuiscono, da 5 a 4, 3, 2, 1, 0 .
Qualcuno sa dirmi come si verifica ciò???? grazie
p.s. per favore conserviamo almeno la lingua Italiana, anche se l'Italia NON C'è PIù
Allegati:
tanu il 12/8/2015, 16:41
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
e le altre foto?
p.s. se può servire; nel circuitino, mi ritrovo 3 frequenze, da; 12, 33, 50 Hz, che si mantengono anche con circuito spento, fino alla scarica del menzionato condensatore
Allegati:
kekko.alchemi il 17/8/2015, 1:41
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
Ciao Tanu, e bentrovato!
La prima cosa che mi viene in mente, è che quelle forme d'onda sono dovute ad armoniche di rimbalzo che si creano nell'oscillazione di alcuni componenti tra circuito e carico.
Sicuramente potrebbe aiutare se postassi lo schema del circuito che utilizzi, così da poter analizzarne meglio il comportamento.
Per la lingua ci stiamo lavorando, c'è molto da fare ;)
Saluti Kekko
etto il 19/7/2016, 17:56
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
Ciao, non so di che circuiteria si tratti, su overunity si parla di energia pulsata o a risonanza elettromagnetica, ma secondo i segreti della bibbia di TESLA a certe frequenze prossime alla risonanza si può vedersi il condensatore comportarsi come un' induttanza e viceversa per l'induttanza e pertanto trovarsi un back EMF energy o contro forza elettromotrice indotta proprio dove meno te lo aspetti, (vedasi convertitori dc dc risonanti), oppure hai trovato l'energia punto zero che cerca la NASA da n bel po.....